Ema Kovac, angelo biondo che incanta tutti: statuaria

Ema Kovac è un angelo biondo che lascia tutti senza fiato: la modella croata esibisce un fisico statuario ed Instagram si paralizza

Ema Kovac
Ema Kovac (screen da instagram)

E’ una modella dal fisico statuario Ema Kovac, modella croata che l’Italia ha imparato a conoscerla grazie a Ciao Darwin 8 – Terre desolate, di fatto l’ultima edizione andata in onda del fortunato programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La Kovac, nella trasmissione ha vestito i panni – pochissimi a dir la verità – di Madre Natura in una puntata.

E la sua bellezza ha completamente rapito, perché il corpo è davvero notevole. Definirla semplicemente modella è però perfino riduttivo; la Kovac, infatti, è fondatrice e CEO di Ambìnca Swimwear, una linea al 100% made in Italy ed eco sostenibile, di certo una bella novità in un momento storico dove la sensibilità verso l’ecologia è decisamente aumentata.

Su Instagram ha quasi 250mila follower ma la popolarità è in costante crescita, merito anche delle immagini bellissime che pubblica sul noto social network con una costanza davvero incredibile. Un corpo scultoreo, dicevamo, la Kovac lascia a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Ema Kovac, make-up bollente: i follower impazziscono – FOTO

Ema Kovac, l’intimo verde è sgambatissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema)


L’arrivo dell’estate ha “autorizzato” la Kovac a dedicarsi soprattutto ai bikini; nelle ultime settimane ne ha indossati davvero di vario tipo e forme, per uno spettacolo unico. Ovviamente, manco a dirlo, sono spesso quelli della sua linea; di fatto la modella croata usa il suo corpo per farsi pubblicità. E non c’è che dire, è davvero una delle soluzioni migliori, considerato il suo corpo.

A fascia o semplici, più o meno grandi, se i bikini lasciano senza parole, anche con i vestitini l’effetto è davvero devastante; spesso indossati senza intimo, con generose scollature a lasciar davvero poco all’immaginazione. Un vero e proprio spettacolo, quasi vietato ai cardiopatici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema)

Nell’ultima immagine, invece, ha indossato un mini bikini verde, manco a dirlo della Ambìnca Swimwear; lo slip è davvero minimal, sgambatissimo, con bella visione di gran parte dell’inguine, perfetto come il ventre e le lunghe gambe. Mani nei biondi capelli mossi, outfit completato da una lunga collana.

Impostazioni privacy