Madalina Ghenea venere nel deserto: che sensualità

Madalina Ghenea è stupenda: su Instagram incendia tutti. Una venere nel deserto, dalla sensualità straordinaria. la modella è sempre più bella

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (screen da Instagram)

Madalina Ghenea, a leggere la sua bio su Instagram, si definisce artista. E’ certamente una donna polivalente, rumena ma ormai italiana d’adozione. Modella, ma anche show girl, è ambasciatrice di molti marchi, con i brand che quasi fanno a lotta per accaparrarsela.

Attrice, ha un fisico che sprizza sensualità da tutti i pori, lasciando ammaliati davvero tutti i suoi follower, peraltro un milione tondo. Ogni sua foto può provocare forti tachicardie, perché è ammaliante, dalla bellezza indiscutibile e dal fascino sublime. Curve pericolose, un corpo scolpito e giunonico, in grado di regalare forti emozioni in ogni fotografia pubblicata.

Recentemente, in un set fotografico ad Ischia, ha posato insieme ad una Vespa, la due ruote storica per eccellenza ed il fascino tra donne e motori è solo accentuato. Anche con indosso i vestiti è spettacolare; capi con grandi scollature che rendono rigoglioso il suo décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Madalina Ghenea, lingerie da urlo in cucina: pazzesca

Madalina Ghenea infiamma il deserto


In costume, però, è strabordante. I due pezzi lasciano il ventre scoperto e mettono in evidenza le sue gambe lunghe ed il décolleté florido, ma anche con un solo pezzo è davvero straordinaria. Sono capi sgambatissimi che lasciano intravedere l’inguine per uno spettacolo unico.

Commenti a iosa ad ogni sua foto, emoticon di cuori e fiamme e tantissimi messaggi in diverse lingue, a dimostrazione anche di come sia apprezzata a livello internazionale. Il gossip con Zaniolo è ormai solo un ricordo, peraltro dei mesi invernali, con la Ghenea che ha continuato imperterrita sulla sua strada, più dolce e sensuale che mai.

Nell’ultima immagine, invece, è in pieno deserto; indossa un abito nero lungo e scollatissimo, a mettere in mostra il suo décolleté rigoglioso e soprattutto con gioielli al collo di una nota marca, di cui lei è ambasciatrice. Sguardo sensuale, occhi socchiusi ed una provocazione continua da lasciare tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy