Sheila Capodanno ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Sheila Capodanno ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Sheila Capodanno sorriso
L’ex gieffina Sheila Capodanno (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Sheila Capodanno? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la commessa, era una giornalista.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché la considerava un’opportunità per mettersi alla prova come persona e per far conoscere al pubblico se stessa e il suo mondo, era convinta che sarebbe diventata la mascotte. Con il suo modo di fare, la sua autoironia e la sua intelligenza Sheila Capodanno conquistò moltissimi telespettatori, fu però eliminata dopo 50 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Sheila Capodanno

Sheila Capodanno al Gf 11
L’ex gieffina Sheila Capodanno (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina creò un blog dove raccontava le sue disavventure in amore, con il tempo è riuscita a realizzare un suo grande sogno. Quale? Ha scritto un libro, Sheilaful, diventato poi una trilogia.

Sheila Capodanno dopo il reality aveva deciso di trasferirsi a Londra, dopo qualche delusione però cambiò totalmente la sua vita e si trasferì in Australia, dove tutt’oggi vive. Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo.

Oggi, oltre ad essere una scrittrice, Sheila Capodanno è una digital marketing manager per un’azienda di moda. È la fondatrice di Yaasocial, si tratta di strumenti di Social Media & Digital Marketing per tutti, aiutano i business a crescere online.

Impostazioni privacy