Wanda Nara di Blu: mostra tutto, davanti e dietro, eccezionale veramente!

Continuano gli scatti di Wanda Nara in quel di Capri: la showgirl, questa volta, si mostra con un costume blu. Pezzo davanti e dietro in vista!

Wanda Nara Costume Blu Napoli
Wanda Nara col costume blu (Screenshot Instagram)

Per molti di noi è già tempo di vacanze. Il mese di giugno, sembra impossibile dirlo, ma è già stato salutato. E siamo quasi a metà luglio. Il tempo corre, inesorabilmente. E noi cosa possiamo fare se non goderci il tempo stesso quando ci è concesso? Magari in estate con un bel tuffo al mare o a prendere il sole sulle spiagge della Penisola. Chi può, che si conceda pure questo lusso.

C’è anche chi si concede più di un lusso. Sia a livello di posti, che a livello di strutture. Parliamo della bella Wanda Nara, una delle showgirl più in voga degli ultimi anni. Da anni, ormai, è diventata una parigina a tutti gli effetti. Non ne sapete davvero il motivo? Beh, per via del trasferimento del suo compagno, Mauro Icardi, al PSG, squadra pluricampione della Liga Francese.

Ma quando può, lei scappa subito in Italia, soprattutto quando arriva il periodo estivo, e bisogna prendere un sole bello e cocente ce solo la nostra Penisola può regalare. Quest’anno ha scelto Capri. In questo scrigno italiano ha deciso di mettere in mostra tutto il meglio di sé. Questa volta “pizzicata” con un bel costume blu.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in barca si gira e infiamma: che panorama!

Wanda Nara… ma ci mostri proprio tutto? Che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Si lascia Capri, si trova Napoli, una città della quale si innamorata subito. Una città “azzurra”, e per l’occasione anche lei indossa un costume blu. Pezzo davanti e quello dietro sono serviti dinanzi agli occhi dei suoi follower. Ma c’è la doppietta, nemmeno fossimo in una partita di calcio, con il compagno a giocare.

Se il primo è uno scatto, dove mostra il lato posteriore, il secondo rappresenta una breve clip, dove Wanda mette in mostra il suo “balcone”. Tutti affacciati alla finestra, per commentare con passione e amore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy