Alessandra Amoroso, il sorriso è contagioso: persona speciale accanto a lei

Alessandra Amoroso sfoggia un meraviglioso sorriso e ammalia il web, la cantante non è da sola, accanto a lei c’è una persona molto speciale

Alessandra Amoroso sorriso
La cantante Alessandra Amoroso (Screenshot da Instagram)

Alessandra Amoroso ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto di ieri sera che la ritrae in un locale e non è sola.

Nel primo scatto si vede la cantante seduta in un locale, il profilo del suo viso è meraviglioso. La famosa ed amatissima cantante indossa un top aderente che esalta il suo décolleté, sotto non si vede bene ma sembra che abbia degli short. Con la sua bellezza da urlo ha incantato come sempre tutti coloro che la seguono e la amano.

Nel secondo scatto Alessandra Amoroso si mostra in compagnia di una persona davvero speciale per lei. Si tratta di una sua cara amica, Ilaria.

Alessandra Amoroso mostra un sorriso stupendo insieme ad una speciale amica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Tra Alessandra Amoroso e Ilary c’è una speciale amicizia che va avanti da molti anni, le due si mostrano spesso insieme sui social.

Entrambe nello scatto postato ieri sera su Instagram sfoggiano un bellissimo sorriso, nella didascalia la cantante ha scritto ‘Sorride sempre’. La amatissima cantante non perde occasione per mostrarsi sorridente e positiva, da sempre il suo sorriso è contagioso.

Ancora una volta Alessandra Amoroso ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi seguaci. In moltissimi le hanno rivolto messaggi pieni di affetto e complimenti. Oltre a dirle che lei e Ilaria sono bellissime, in molti hanno anche detto che la loro è una bellissima amicizia.

Impostazioni privacy