Antonella Elia, il retroscena spiazza: “Quella cosa mi è stata suggerita”

Antonella Elia torna a parlare di una lite scoppiata in tv e svela un retroscena, la showgirl fa sapere che le suggerirono di dirlo, di che si tratta?  

Antonella Elia primo piano
La showgirl Antonella Elia (Screenshot da Instagram)

Antonella Elia si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazione ospite di Francesca Fragnani a Belve, nella puntata andata in onda ieri sera su Rai Due.

La nota showgirl è tornata a parlare dei battibecchi scoppiati con Samantha De Grenet nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduttrice ha chiaramente detto di non essersi affatto pentita di aver insultato l’ex gieffina. Ha poi continuato dicendo che lei passa la vita a dirsi di essere ingrassata, anche con le sue mie amiche si fanno ‘bodyshaming dalla mattina alla sera’.

Antonella Elia ci ha tenuto a precisare che la sua non era una carognata. Ha fatto una battuta e non pensava che sarebbe scoppiata una tragedia. La conduttrice ha quindi ricordato che Samantha era ingrassata per via della malattia, la showgirl pensa che questo sia stato detto dopo una riflessione per farla fuori.

Antonella Elia svela un curioso retroscena sulla lite con Samantha De Grenet

Antonella Elia a Belve
La showgirl Antonella Elia a Belve (Screenshot da Instagram)

Ospite ieri sera a Belve, parlando delle liti scoppiate con Samantha De Grenet, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip si è lasciata sfuggire un curioso retroscena che ha spiazzato tutti.

Di che si tratta? Antonella Elia ha confessato che la frecciatina ‘regina del gorgonzola’ non è stata una battuta pensata da lei. A detta sua non sapeva che la De Grenet avesse fatto quella pubblicità. Ha poi svelato: “Quella cosa mi è stata suggerita.”

La showgirl non ha voluto rivelare chi le ha suggerito di lanciare quella pungente frecciatina all’ex gieffina. Ha però detto che era solo un’accusa per far ridere ma scoppiò la tragedia.

Impostazioni privacy