Davide Clivio ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Davide Clivio ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Davide Clivio sorriso
L’ex gieffino Davide Clivio (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Davide Clivio? Divenne noto nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la commessa, era uno studente e modello.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che gli sarebbe piaciuto dare una ‘rimescolata’ alle carte. A detta sua per la sua esistenza sarebbe stato uno shock autentico! Per lui non era la prima esperienza televisiva, nel 2008 aveva infatti partecipato a Carramba che Fortuna.

Con la sua incredibile bellezza e il suo fascino Davide Clivio non passò inosservato nella casa più spiata d’Italia. Il suo percorso però non durò a lungo, fu infatti eliminato dopo 36 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Davide Clivio

Davide Clivio al Gf 11
L’ex gieffino Davide Clivio (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffino oltre alla sua carriera di modello si dedicò anche alla sua grande passione per la recitazione.

Davide Clivio dopo il reality iniziò a recitare a teatro, girò alcuni spot per la televisione e prese anche parte ad un film targato Hollywood. Era però il teatro ad appassionarlo di più.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi Davide Clivio continua a fare il modello, sul suo profilo Instagram si legge che ha anche preso un certificato come personal trainer.

Impostazioni privacy