Gracia De Torres di spalle: fondoschiena da urlo

Gracia De Torres ha appena pubblicato una foto sui social con la quale ha incantato tutti: si è mostrata in tutta la sua bellezza. 

Gracia De Torres
Gracia De Torres (screenshot Instagram)

Gracia conta su Instagram circa 500 mila follower e ogni giorno lei è molto attiva sui social per tenere compagnia a tutti e condividere parti della sua vita. Da quando ha rinunciato alla pallavolo e si è dedicata completamente alla moda per lei sono arrivati moltissimi successi in tutto il mondo.

Dall’Andalusia, dove è nata e dove vive la sua famiglia, ha toccato vari Paesi con il suo lavoro ma poi ha deciso di stabilirsi in Italia. Qui ha partecipato, qualche anno fa all’Isola dei Famosi, arrivando in semifinale, e poi ha anche trovato l’amore. Si è sposata in segreto con Daniele Sandri nel 2018, ma continua ad incantare tutti con i suoi scatti bollenti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Gracia De Torres versione angelo: l’outfit bianco illumina il web FOTO

Gracia De Torres sui social di spalle: fondoschiena da urlo

La modella ha una relazione molto solida con il suo Daniele e lo mostra quasi tutti i giorni sui social con molto orgoglio. Tuttavia, le piace anche mostrare ai suoi fan tutta la sua bellezza. Ed ecco, quindi, che come tutte le altre influencer e modelle regala scatti molto sensuali e provocanti.

Nella stagione estiva l’ex naufraga ha deciso di passare le vacanze con la sua famiglia e ha pubblicato una foto sui social dall’Andalusia in cui è in costume e mostra il suo lato B. Come didascalia c’è una frase spagnola, ovviamente, che significa: “Iniziamo con l’estate”.

Molti dei suoi follower, nei commenti, hanno benedetto la stagione estiva per permettere loro di poter vedere bellezze sui social come la sua. La modella si è mostrata di spalle con un costume azzurro che però evidenzia molto bene il suo fondoschiena.

Qui, invece, pochi giorni fa ha voluto scrivere qualche frase per mostrare il suo romanticismo e il suo amore verso suo marito.

Impostazioni privacy