Sabrina Salerno raggiante: “Quando lo facciamo siamo tutti più belli”

Sabrina Salerno è raggiante in un campo di grano: la scollatura è vertiginosa, i fan apprezzano. “Quando lo facciamo, siamo tutti più belli”

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da instagram)

Sabrina Salerno è tra le stelle del firmamento della musica italiana. O, almeno, lo è stata a cavallo tra gli anni ’80 ed i ’90, quando spopolava tra i più giovani con le sue canzoni. Veri e propri must, dei successi planetari che le hanno regalato una fama pazzesca.

Boys, boys, boys” nel 1987 fu un grandissimo successo, poi “Siamo Donne” al Festival di Sanremo nel 1991 fu clamorosa; il litigio con Jo Squillo e la separazione artistica fu poi un brutto colpo. Ma la Salerno  tornata prepotentemente in auge grazie ad Instagram; sul noto social network è una vera stella e può addirittura vantare poco meno di un milione di follower.

Una vera e propria influencer, che peraltro abbiamo ammirato al Festival di Sanremo del 2020 in qualità di ospite; divina e superlativa, ha nuovamente mostrato a tutti la sua eleganza pazzesca. La Salerno ha da sempre attirato per il suo décolleté giunonico e le sue forme spettacolari che, con il passare del tempo, non sono state scalfite.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno con un amico speciale: sotto il vestito manca qualcosa!

Sabrina Salerno, i bikini lasciano a bocca aperta


Elegante e sensuale, sa come lasciare il segno. Spettacolare, l’arrivo dell’estate l’ha portata a scoprirsi ancora di più, mettendo in mostra il suo fisico perfetto con indosso dei bikini anche striminziti. Un campionario vastissimo, quasi uno per ogni occasione, come a voler mostrare la vastità del suo guardaroba in tema.

Il bikini nero ed arancione indossato qualche settimana fa ha sicuramente regalato emozioni ai tanti follower; sdraiata, il suo décolleté era davvero strabordante, da ogni punto di vista. Primi piani a mettere in mostra la scollatura ma anche foto altamente sconsigliate ai cardiopatici. La camicia bagnata indossata senza intimo ha lasciato senza fiato, d’altronde è anche superfluo ogni commento.

Nell’ultimo post, invece, abbandonate le piscine ed il mare, la Salerno si è fatta ritrarre in un campo di grano; niente bikini ma solo un vestitino di jeans e super scollato che mostrata l’intimo nero ed il décolleté. “Quando sorridiamo – ha scritto nella didascalia – siamo tutti più belli” per poi aggiungere “ma i falsi rimangono brutti“.

Impostazioni privacy