Uomini e Donne, arriva la svolta: novità per l’ex corteggiatrice

Ex corteggiatrice molto amata dai fan dopo la delusione provata a Uomini e Donne per non essere stata lei la scelta ha trovato l’amore, di chi si tratta

Uomini e Donne novità ex corteggiatrice
studio Uomini e Donne (Screenshot video Wittytv)

Da settimane si è conclusa un’altra edizione di Uomini e Donne, prima della pausa estiva sono però nati nuovi importanti amori. Alcune coppie nate nel programma di Maria De Filippi sono già scoppiate, altre continuano ad amarsi alla follia e a fare progetti futuri.

La partecipazione al noto dating show non si conclude mai in modo positivo per tutti, corteggiatori e corteggiatrice che non vengono scelti infatti tornano a casa delusi. Spesso i telespettatori si affezionano molto alle non scelte e continuano a seguirle e sostenerle anche dopo il programma.

Un’ex corteggiatrice molto amata e seguita da moltissimi fan, dopo la delusione provata a Uomini e Donne per non essere stata lei la scelta, ha finalmente trovato l’amore. La notizia ha riempito di gioia tutti coloro che continuano a seguirla e amarla. Di chi si tratta?

Beatrice Buonocore ritrova l’amore con Ettore dopo Uomini e Donne

Beatrice Buonocore e Ettore Casadei
Beatrice Buonocore e Ettore Casadei (Collage screen da Instagram)

La famosa ex corteggiatrice che ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne è Beatrice Buonocore, corteggiava Davide Donadei in trasmissione. In moltissimi facevano il tifo per lei, l’ex tronista però a lei preferì Chiara Rabbi e oggi si mostrano più innamorati e complici che mai.

Anche la Buonocore ha trovato l’amore a pochi mesi dalla sua partecipazione a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice si è mostrata su Instagram insieme al fidanzato durante la loro vacanza in Grecia, si tratta di Ettore Casadei.

Tramite le loro Instagram Stories Beatrice Buonocore ed Ettore Casadei si mostrano più innamorati e uniti che mai. L’ex tronista si è lasciata alle spalle la delusione provata a Uomini e Donne e oggi è davvero felice.

Impostazioni privacy