Valentina Ferragni in posa in barca: stupenda nel bikini

Valentina Ferragni posa in barca: bikini d’ordinanza, è incantevole fasciata mentre si abbronza. I fan approvano, arrivano like e commenti a pioggia

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen Instagram)

E’ una Ferragni ed è influencer ma non si tratta di Chiara. Stiamo parlando di Valentina, la sorella meno famosa della Regina dei social in Italia. Se chiaramente non si può certo paragonare, come pubblico e follower alla moglie di Fedez, anche Valentina ha di certo il suo nutrito seguito.

Quasi 4 milioni di follower su Instagram per la bellissima ragazza, fondatrice della Valentina Ferragni Studio, un brand di gioielli che sta riscuotendo anche un buon successo. Molto unita alla sorella Chiara (ma c’è anche Francesca), spesso le tre trascorrono insieme le vacanze e momenti di relax insieme ai rispettivi mariti e compagni. Incantevole, ha un fisico davvero perfetto.

E su Instagram lo mostra deliziando tutti i follower, sempre pronti a riempirla di like e complimenti, fino a sfociare in vere e proprie proposte, anche decisamente e piuttosto audaci.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni: dolci effusioni assieme a lui, quanto amore!

Valentina Ferragni in posa in bikini


L’arrivo dell’estate ha scatenato la bella influencer; in giro ed in viaggio, la Ferragni ha anche esibito bikini da favola che ne hanno solamente esaltato le sue curve mozzafiato. Da Nord a Sud ha toccato alcuni dei luoghi più belli della nostra Penisola, a cominciare dall’isola di Capri fino alla Liguria.

Paesaggi incantevoli, proprio al pari del suo corpo. Un bikini colorato a mostrare anche il fondoschiena è stato motivo sufficiente per scatenare tutti i follower, ma anche il costume unico pezzo indossato a Sirenuse ha lasciato di stucco tutti. Sgambatissimo e scollato, la Ferragni di certo non è passata inosservata.

Così come ha attirato su di lei tutti gli occhi nel video in cui è impegnata in un saggio delle sue qualità nella pole dance, uno sport che si pratica danzando attorno ad un palo. Nell’ultimo post, invece, la Ferragni è tornata al bikini; stavolta rosa che ha esaltato le sue forme perfette.

Impostazioni privacy