Viky Varga splendida in bikini: la modella guarda lontano

Viky Varga, direttamente dalla Grecia, si è mostrata in barca in un bikini da sogno. La modella col binocolo in mano scruta l’orizzonte: una meraviglia

Viky Varga
La modella Viky Varga (Instagram)

Sicuramente una delle modelle più seguite sui social, con i suoi 570mila follower, Viky Varga è sempre pronta a intrattenere i fan con i suoi post. Famosa per la sua passione per i viaggi, lady Pellè si è mostrata questa volta dal mare della Grecia, dove al momento si trova in vacanza. Ormai da più di due settimane infatti, l’influencer si trova a Mykonos, e ogni giorno ha condiviso almeno uno scatto dall’isola.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky dà il buongiorno ai fan mentre si allena: corpo statuario

Questa volta niente spiaggia per la modella ungherese, che ha scelto come location del suo mini set fotografico una barca. In mano per la donna anche un binocolo, in pieno stile marinaresco: l’attenzione dei fan però è tutta sul suo splendido bikini.

Viky Varga in Grecia è una bomba: il bikini fa sognare

Viky Varga sorriso
La modella Viktoria Varga (Screenshot da Instagram)

Simpatica la scelta di Viktoria di mostrarsi con un binocolo in mano, in mare aperto, sulla barca nelle acque della Grecia. La modella che spesso condivide con i fan scatti al mare, in vacanza, piuttosto che in eleganti abiti da sera, si è sempre contraddistinta per il suo entusiasmo e la sua contagiosa positività. Sempre sorridente ed elettrizzante, anche oggi non ha deluso, condividendo ben 4 scatti in bikini meravigliosi.

Ride e si diverte, a scrutare l’orizzonte dalle lenti del binocolo. Nel primo scatto la modella guarda dritta verso la telecamera, per poi mostrarsi di profilo con gli occhi nel binocolo come una “Viking”, come scrive lei stessa in didascalia. Splendido anche il bikini rosso mostrato dalla compagna di Pellè, che ha riscosso il solito grande successo tra i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy