Elisa De Panicis in topless: l’ha fatto ancora, spettacolare

Elisa De Panicis bollente su Instagram: la modella sfoggia un topless da urlo, incanta tutti. I follower apprezzano ed arrivano like a pioggia

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screen da Instagram)

Elisa De Panicis continua a deliziare i palati fini dei suoi follower con immagini ad alto contenuto spettacolare. La bellissima modella ha un profilo Instagram da un milione di fan ed è sempre più esagerata, incantevole ad ogni immagine che posta, peraltro a ritmo continuo.

Una modella incantevole e richiestissima, soprattutto negli Stati Uniti dove lavora tantissimo e fa la spola con l’Italia. Nel nostro Paese l’abbiamo imparata ad amare e conoscere all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove ha dato spettacolo mostrando il suo carattere.

La De Panicis, ambita dai grandi marchi pronti ad affiancare il loro nome al corpo della modella, lavora anche ad altri progetti lavorativi, soprattutto nel mondo della musica, con il suo singolo “Soy divina“. E’ però anche imprenditrice, con la sua “Elisa De Panicis collection” a dimostrazione di come sia versatile e polivalente.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis si gira e stende Instagram: la scollatura arriva fin lì

Elisa De Panicis incantevole: super


La modella però lascia incantati su Instagram; sensuale e bellissima, la De Panicis lascia tutti stupefatti con le sue immagini. Curve pericolose e foto decisamente vietate ai deboli di cuore. In bikini o intimo è super sensuale, ma il risultato non cambia nemmeno indossando body e vestitini cortissimi che lasciano davvero poco o nulla all’immaginazione.

Ma è senza veli che lascia tutti a bocca aperta e senza fiato; playmate di Playboy, in più di un’occasione la ragazza ha mostrato di non aver alcun pudore a mostrarsi come mamma l’ha fatta. Ed in più di un’occasione l’ha fatto su Instagram, quasi sfidando la censura del social network ed alzando la temperatura oltre i livelli di guardia.

Se recentemente si è mostrata completamente senza nulla addosso, nell’ultimo post ha azzardato un topless. Pantalone rosso indosso e nulla più, con le mani a coprire il suo décolleté magnifico e perfetto. Sguardo sensuale, ha davvero infiammato tutto, per uno spettacolo incredibile.

Impostazioni privacy