Uomini e Donne, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio in freddo? L’indiscrezione

E’ caos attorno alla coppia di Uomini e Donne formata da Alessio Ceniccola e Samantha Curcio. Una foto di lui fa scattare l’allarme: la replica immediata

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio
Alessio Ceniccola e Samantha Curcio (Instagram)

Alessio e Samantha sono una delle tante coppie uscite insieme da Uomini e Donne. Affiatati in trasmissione, anche lontani dalla luce dei riflettori hanno continuato la loro storia senza intoppi. Fino a oggi, è proprio il caso di dirlo, dopo il polverone alzato dall’influencer Deianira Marzano e alcune foto che ritraggono Alessio abbracciato a un’altra donna. Ma andiamo con ordine, partendo dall’uscita di queste foto.

Nella serata di ieri infatti, Deianira – sotto segnalazione di una fan – ha commentato le foto di Alessio in un locale, abbracciato a un’altra donna, ipotizzando vari scenari possibili. Secondo la donna infatti i due sarebbero ai ferri corti, visto che ne Samantha ne Alessio stanno più condividendo delle storie insieme, ma il dubbio sull’identità della ragazza della foto rimane.

Uomini e Donne, Alessio risponde su Instagram

Alessio Ceniccola
Alessio Ceniccola (instagram)

E’ di un’ora fa, nel primo pomeriggio di oggi 11 luglio, la risposta via storie Instagram del ragazzo (link disponibile QUI). Alessio infatti, dopo il caos, ci ha tenuto a intervenire tramite i propri canali social, per mettere giustamente a tacere tutte le chiacchiere sul suo conto. Non l’ha pressa benissimo, come biasimarlo, soprattutto considerando il fatto che è stata tirata in ballo la sua relazione con Samantha.

Ceniccola ha spiegato che quella della foto è solo un’amica di vecchia data (che Samantha conosce bene), e che non smetterà certo di abbracciare le sue amiche. Rimane però l’amaro sul finale: “Poi se con Samantha va bene, o va male, quello lo risolviamo noi”. Un’aggiunta quasi inutile ai fini della smentita, ma che lascia forse intendere qualche scricchiolio all’interno della coppia.

Impostazioni privacy