Amadeus e Giovanna, doppia festa: non solo quella azzurra! – FOTO

Anche Amadeus ha celebrato la vittoria della nazionale a Euro 2020. Insieme a lui la moglie Giovanna, ma la festa in casa è doppia!

Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo (Instagram)

Come tantissimi colleghi del mondo dello spettacolo, anche Amadeus ha voluto condividere i suoi festeggiamenti su Instagram. Il conduttore, insieme alla famiglia, si è mostrato nella serata di ieri in un video in cui urla di gioia: “Siamo campioni d’Europa!”. Una felicità incontenibile, che a molti ha ricordato l’esultanza di qualche mese fa per i Maneskin, che si erano aggiudicati il contest dell’Eurovision 2021.

Ma la felicità in casa non è stata solo per la vittoria degli azzurri, visto che lo showman e la ballerina hanno ricordato tramite una foto – sempre su Instagram – il loro anniversario di matrimonio. Felicità doppia per la storia coppia della tv italiana, che con tanto di profilo in comune, ha condiviso tutta la felicità di questo momento con i fan.

Amadeus e Giovanna, 12 anni insieme

Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo (Instagram)

Insieme dal 2003, la Civitillo conosce il futuro marito negli studi Rai dell’Eredità. Giovanna era una ballerina del noto programma, e inizia una relazione settimane proprio con l’allora conduttore. Insieme i due danno alla luce Jose Alberto, che nasce nel novembre del 2009. Sempre nel 2009, ma alcuni mesi prima, i due si sposano e diventano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Anniversario di matrimonio che cade proprio oggi, 12 luglio, per una festa doppia vista la grande vittoria dell’Italia agli europei. I due hanno festeggiato con una loro foto del matrimonio, risalente appunto al 2009. In didascalia hanno scritto: “Dodici anni di noi”. Ecco il posto, direttamente dal profilo instagram ufficiale della coppia.

Impostazioni privacy