Elisa Lisitano ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Elisa Lisitano ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Elisa Lisitano seria
L’ex gieffina Elisa Lisitano (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Elisa Lisitano? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che voleva mettersi in gioco e che sarebbe potuto essere un bel punto di partenza. Aveva poi aggiunto che sarebbe stata la realizzazione di un sogno per una ragazza di periferia come lei. Non era la prima volta che approdava in televisione, grazie alla sua incantevole bellezza nel 2006 aveva infatti partecipato alla finale di Miss Italia.

Elisa Lisitano non varcò la famosa porta rossa sin dal primo giorno e il suo percorso fu molto breve. L’ex gieffina entrò nella casa più spiata d’Italia dopo 8 giorni e fu eliminata il 29esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Elisa Lisitano

Elisa Lisitano Gf 11
L’ex gieffina Elisa Lisitano (Screenshot da Grandefratellostory)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina non rimase a lungo sotto i riflettori, in poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.

Per anni non si è saputo più nulla di lei, Elisa Lisitano è tornata a far parlare di sé nel 2018 con la sua partecipazione a Uomini e Donne. In trasmissione era una delle corteggiatrici di Andrea Cerioli e Ivan Gonzales, quest’ultimo sembrava essere rimasto molto colpito dall’ex gieffina ma non fu lei la sua scelta.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality. Sul suo profilo Instagram si legge che oltre ad essere diventata un avvocato oggi Elisa Lisitano è anche una presentatrice di eventi, una conduttrice di programmi tv, una speaker radiofonica, un’organizzatrice di eventi e una responsabile marketing&commerciale.

Impostazioni privacy