Ferragnez, l’Italia vince ma la reazione è inattesa: scoppia il caos in casa

L’Italia si è aggiudicata la vittoria alla finale Europei, la reazione dei Ferragnez è inattesa, cosa è successo a casa loro dopo la vittoria

Ferragnez reazione vittoria Italia
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot da Instagram)

Quella appena trascorsa è stata una ‘notte magica’, piena di emozioni e felicità per gli italiani dopo la vittoria dell’Italia della finale Europei, anche i Ferragnez hanno festeggiato con gioia.

L’Italia ha vinto ed è campione d’Europa, la reazione di Fedez e Chiara Ferragni però è inattesa! I due hanno guardato la finale a casa loro, insieme alla sorella Francesca Ferragni e alcuni amici. Per tutta la serata hanno commentato la partita, tanti i momenti d’ansia e quelli ricchi di emozione, hanno anche ironizzato sull’influenza della Ferragni.

In più occasioni Chiara Ferragni è stata accusata di influenzare i suoi seguaci per favorire amici e familiari. Con ironia ieri sera durante la finale Europei Fedez le ha chiesto di aprire un televoto per dire ai suoi follower di votare Italia!

Ecco qual è stata la reazione dei Ferragnez quando l’Italia ha vinto gli Europei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Arrivati ai rigori Chiara Ferragni e Fedez insieme ai loro ospiti si sono mostrati sul divano, come per tutti gli italiani l’ansia era alla stelle. L’Italia ha vinto la finale ma la reazione dei Ferragnez è stata inattesa, non hanno infatti capito subito cosa fosse successo.

Era già successo in una precedente partita che i due non avevano capito subito che l’Italia aveva vinto. Nel post pubblicato dal rapper nella didascalia ha infatti scritto che ci hanno messo un po’ a capirlo ma ‘siamo Campioni d’Europa’. L’amata influencer nella didascalia con una faccia divertita ha invece scritto: “Siamo sempre un po’ confusi ai rigori.”

Non appena hanno capito che l’Italia ha vinto è scoppiato il caos a casa dei Ferragnez, insieme ai loro ospiti si sono abbracciati e hanno festeggiato con estrema gioia e felicità questa grande e importante vittoria.

Impostazioni privacy