“Da dove comincio?” Gracia De Torres dà il dolce annuncio

La showgirl Gracia De Torres ha fatto su Instagram un importante annuncio che ha fatto felici i suoi fan. Con lei anche il marito Daniele Sandri.

Grazia De torres annuncio gravidanza
L’influencer Gracia De Torres (fonte: Instagram)

Professione influencer con all’attivo quasi mezzo milione di followers, si è fatta conoscere dal grande pubblico dopo la partecipazione come concorrente all’undicesima edizione de l’Isola dei Famosi e come showgirl a Ciao Darwin 8 – Terre desolate.

Oggi sta più lontana dal piccolo schermo e si dedica più alla sua famiglia. Da tre anni ha sposato il cestista Daniele Sandri, con cui pubblica continuamente fotografie sul suo profilo social, a dimostrare la grande complicità che c’è con lui. Un paio di giorni fa, la De Torres ha deciso di rendere partecipi i fan di una bellissima notizia: i due aspettano un bambino. E lo ha fatto con una serie di scatti dolcissimi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gracia De Torres versione angelo: l’outfit bianco illumina il web FOTO

Gracia De Torres aspetta un bimbo: l’annuncio dopo il periodo difficile

Questa è la prima foto comparsa sul suo profilo e da cui, anche se non c’era alcun riferimento esplicito, i fan avevano già capito. Poi, una foto con accanto il marito e il pancione in bella vista ha fugato tutti i dubbi: in casa Sandri è in arrivo un bebè. Si tratta di una splendida notizia per la De Torres che ha cercato tanto la maternità, soprattutto dopo aver confessato qualche tempo fa che, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, aveva avuto seri problemi di salute che avrebbero potuto impedirle di rimanere incinta.

Ora, la bellissima notizia, data con un lunghissimo post in cui ha raccontato delle difficoltà incontrate, dei momenti difficili di quando ha dovuto ricevere la scomoda domanda: “A quando un bambino?“. Tra i commenti, quello di Lorella Boccia, anche lei in attesa della sua prima figlia, che ha postato occhi a cuoricino per lei.

Impostazioni privacy