Katia Serra, pazzesca rivelazione dopo la telecronaca della finale: “Da lunedì disoccupata”

Katia Serra è stata la prima donna a commentare una finale dell’Italia, la telecronista fa sapere che sarà di nuovo senza lavoro da oggi

Katia Serra rivelazione
La telecronista Katia Serra (Screenshot da Instagram)

Katia Serra è stata la prima donna commentatrice di una finale della nazionale azzurra, ha affiancato Stefano Bizzotto con il commento tecnico. I due telecronisti hanno sostituito Alberto Rimedio che a causa del Covid non era presente.

La Serra in passato è stata una calciatrice molto nota e stimata, tanti i successi che ha conquistato nel corso della sua carriera. Dopo aver annuncio il suo ritiro ha continuato a dedicare la sua vita al calcio, ma in modo diverso. Katia approdò in televisione nei panni di opinionista per parlare naturalmente di calcio, ha trascorso nove stagioni in Rai e una a Sky.

Ieri sera in moltissimi le hanno dedicato parole piene di affetto e stima, felici che per la prima volta sia stata una donna a commentare una finale dell’Italia. In un’intervista rilasciata a La Repubblica  Katia Serra ha però rivelato che c’è ancora chi non accetta che una donna possa parlare di calcio. Ci ha tenuto poi a far sapere che quella di ieri sera era per lei la partita della vita perché consapevole che una simile occasione è arrivata a causa di disgrazie altrui.

Katia Ferra al settimo cielo per l’opportunità avuta durante la finale Europei, ora però è disoccupata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Serra (@katia.serra)

Katia Serra ha fatto sapere che porta rispetto ad Alberto Rimedio e a tutto lo staff Rai perché dopo essersi impegnata moltissimo per arrivare fino a lì sono dovuti rimanere a casa. Ha ribadito che era per lei la partita della vita e che ci arrivava preparata, con dieci anni di esperienza.

L’ex calciatrice nel corso dell’intervista si è lasciata poi sfuggire una rivelazione pazzesca. Di che si tratta? Katia Serra ha rivelato che da oggi, lunedì 12 luglio 2021, sarà di nuovo disoccupata. Ci ha tenuto a far sapere di essere davvero grata per l’opportunità che ha avuto, ha però concluso dicendo: “È un bellissimo momento, ma sarò di nuovo a spasso dopo Wembley”.

Impostazioni privacy