“Vorrei toccare il tuo corpo” Maneskin esagerati: le foto sono bollenti

I Maneskin oggi pomeriggio hanno alzato le temperature di Instagram. Gli scatti comparsi sul loro profilo sono abbastanza bollenti da accendere gli animi dei fan.

Maneskin scatti bollenti
La band dei Maneskin (fonte: Instagram)

Poco più che ventenni, i Maneskin si portano dietro una carica erotica non indifferente. I quattro, dopo la vittoria dell’Eurovision, sono letteralmente esplosi e stanno mostrando al mondo tutte le sfaccettature della loro musica e del loro spettacolo. Sono la rappresentazione perfetta della libertà, intesa nella maniera più ampia possibile.

Appena qualche giorno fa, sul profilo Instagram della band era comparsa una foto in cui Damiano e Victoria erano stati immortalati insieme mentre lei indossava un abito maschile e lui slip e reggiseno, autoreggenti a rete e tacchi a spillo. Un inno alla fluidità di genere e un esplicito appoggio ai valori della comunità LGBT+. E nonostante gli abiti femminili, il frontman della band appare sexy da morire, così come anche la chitarrista. Le foto comparse oggi, invece, sono ad alto tasso di erotismo. Vietate ai minori!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maneskin, Victoria De Angelis si confessa: “C’era qualcosa di rotto in me”

Maneskin: le foto da bollino rosso infiammano il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Lingue che leccano la pelle, mani che si cercano e si intrecciano e che toccano la carne. Sono queste le fotografie di cui sono stati protagonisti Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan. Di loro non si vedono mai i volti. Ma in uno scatto si riconoscono i tatuaggi del frontman, in un altro i lunghi capelli neri del batterista, in un altro ancora la mano smaltata di nero di Thomas che tira una collana di perle dalla gola di Damiano.

Infine, i lunghi capelli biondi della bassista, di cui vengono mostrate per la prima volta anche le forme sensuali, coperte da un intimo che di sexy ha ben poco, ma le pose, le sfumature e i colori fanno il resto, infiammando la community.

Impostazioni privacy