Sonia Lorenzini, la sua nuova doccia “naturale”: fisico da urlo!

Sonia Lorenzini continua il suo viaggio in van: questa volta ci mostra la sua doccia al naturale. Il suo fisico è pressoché da urlo!

Sonia Lorenzini Doccia Vanlife
Sonia Lorenzini col cappello in testa (Screenshot Instagram)

Oggigiorno ci si sposta per vivere. Fino a qualche tempo fa un aspetto del genere sembrava impensabile. Ma con l’avvento dello smart working, o semplicemente lavoro da remoto, la casa non è più rappresentata dalle famose “quattro mura domestiche”, ma anche da un semplice mezzo che si sposta e ci porta in giro. Basta avere una connessione e il gioco è fatto.

Tante persone la definiscono come vanlife. Quella vita in cui la casa si costruisce dentro un furgone camperizzato e si parte all’avventura. Non è più nuova come soluzione di vita, anche se in Italia è meno conosciuta che altrove. Non per Sonia Lorenzini, l’ex tronista di Uomini e Donne.

Non solo ex tronista, ma anche ex partecipante del Grande Fratello. Oggi, però, ha intrapreso un viaggio in solitaria con il suo van chiamato Alberto. Un viaggio on the road, che non durerà per sempre, ma che le permette di scoprire molti posti d’Italia, anche i più intimi. Per ora si concede al relax di una doccia.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Lorenzini, l’ex gieffina al mare è una bomba: il ‘panorama’ è da urlo

Sonia Lorenzini sul ciglio della strada: doccia gelata per i follower!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Un viaggio pensato per una coppia, alla fine si è ritrovata a farla da sola. Ma non ha di certo rinunciato al viaggio stesso. Ha messo in moto ed è partita da sola, all’avventura. E ora, Sonia la mostra a tutti quanti. Sempre ricca di sorprese e nuovi incontri da fare.

Per ora, però, rimane in solitaria. E ogni tanto si deve pur fermare per azionare il bocchettone della doccia e darsi una rinfrescata. Parte intima della giornata? Neanche per sogno. Ha mostrato questo momento rilassante, nello stesso istante in cui esibiva un fisico da urlo. Il viaggio, per lei, continua!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Impostazioni privacy