Barbara D’Urso torna a condurre un reality? Svelato quale

Dopo ben 15 anni Barbara D’Urso potrebbe tornare a condurre un reality show: viene svelato quale potrebbe essere e su quale emittente

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

Sono passati ben 18 anni da quando sentivamo per la prima volta Barbara D’Urso collegarsi con la casa del Grande Fratello esclamando “Ragazzi!”. Infatti era il lontano 2003 quando la conduttrice veniva scelta per condurre la terza edizione del programma più spiato d’Italia e prendere il posto di Daria Bignardi. Lei rimase al timone del reality per tre edizioni, per poi lasciare spazio ad Alessia Marcuzzi. Ora, dopo ben 15 anni dall’ultimo reality condotto, la Barbara nazionale potrebbe tornare a condurne uno.

Potrebbe interessarti anche >>> Barbara D’Urso, che smacco: arriva la sua sostituta, è rivoluzione!

Dopo che Mediaset ha tagliato alcuni dei programmi di cui era conduttrice, ora lei potrebbe rilanciarsi con un nuovo progetto, tornando a condurre un reality. Questo potrebbe essere sempre su Canale 5.

Barbara D’Urso, potrebbe condurre ‘La Talpa’: l’indiscrezione

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Nuove avventure potrebbero iniziare per Barbara D’Urso. La conduttrice è stata duramente colpita dal taglio di alcuni programmi da parte di Mediaset e ora potrebbe percorrere nuove strade per tornare subito in pista. O meglio, proprio nuove non sarebbero visto che per lei potrebbe prospettarsi un ritorno al reality. Infatti secondo quanto riportato da ‘Blastingnews.it’, proprio la Barbara nazionale sarebbe in pole position per salire al timone del ritorno del reality ‘La Talpa’.

D’altra parte però, Piersilvio Berlusconi sembrava voler puntare su Paola Perego, che però sarà impegnata con un nuovo progetto su Rai 2 insieme a Simona Ventura. Dunque nel nuovo palinsesto Mediaset continua l’aria di cambiamento e anche un monumento di Canale 5 potrebbe cambiare programma da condurre, con una sorta di salto nel passato. Quindi qualora dovesse essere confermata l’indiscrezione non vediamo l’ora di sentire nuovamente quel “Ragazzi!” o una nuova esclamazione.

Impostazioni privacy