Carolina Casiraghi di rosso distesa sul tappeto: l’intimo copre pochissimo!

Carolina Casiraghi di nuovo distesa sul tappeto di casa. Tutta di rosso, fuoco, lascia senza parole i suoi follower. Una bellezza unica!

Carolina Casiraghi Distesa Tappeto
Carolina Casiraghi con la mano sotto il mento (Screenshot Instagram)

Su Instagram, di scatti osé, ve ne sono molti. Ormai il social ospita tantissime foto di showgirl, influencer, modelle e attrici che non aspettano altro di mettersi in mostra. Alcune, però, dicono che dietro ad alcuni scatti c’è molto di più. Non c’è solo un fisico, un corpo, una posizione un po’ troppo sopra le righe. C’è anche un pensiero, da scovare e far proprio.

Alcune, oltre ad aver ciò poc’anzi elencato, non si definiscono nemmeno influencer. È il caso di Carolina Casiraghi. L’imprenditrice lombarda sta per toccare quota 300mila follower su Instagram. Ma lei è una che non vede, o meglio non vuol vedere, troppo ai numeri. Per lei conta più il pensiero, o la costruzione di esso.

E guai a chiamarla influencer. Potrebbe mordervi! Lei non si definisce affatto con questo termine. Ma soltanto una che gioca con le sue foto, anzi i suoi scatti in posizioni davvero piccanti, che molto spesso lasciano i suoi follower a bocca aperta. Questa volta, distesa sul tappeto di casa, ci è riuscita ancora.

Un rosso fuoco, come il suo fisico: Carolina Casiraghi distesa è uno schianto!

Guardare per credere. Una vera bomba sexy. Tutta di rosso, con le mani in testa, e un fisico esposto a “nudo” quasi interamente. Ma lo fa sempre con classe ed eleganza, anche quando bisogna stendersi su un tappeto. I suoi follower non attendevano altro che uno scatto del genere. In piena estate, l’atmosfera è ancora più bollente.

Gli occhi sono chiusi, la coscia alta, sembra quasi perdersi nel sonno. Ma è vigili, e come, la bella Carolina Casiraghi. Ancora una volta, lo scatto viene commentato con messaggi d’amore e passione, tutti per lei. Tutti “rosso fuoco”.

Impostazioni privacy