Carolina Casiraghi super in bikini: “Pazzesca, senza parole”

Carolina Casiraghi è super in bikini: la bellissima influencer lascia senza parole con un costumino davvero minimal. “Pazzesca, senza parole”

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen Instagram)

Imprenditrice e influencer, Carolina Casiraghi è sempre più amata dal pubblico italiano e non. CEO di “Cristies brockerage” e grande sportiva, amante soprattutto del golf, la ragazza è con i suoi post bollenti che strega davvero tutti. Su Instagram i follower aumentano a dismisura, ed è ad un passo dal tagliare il traguardo dei 300mila.

Biondissima, una bellezza che stupisce ed attira, la bella Casiraghi di certo sa come essere sensuale e sedurre un uomo. I suoi post sono di fatto vietati ai deboli di cuore, immagini incandescenti che farebbero scattare davvero qualsiasi uomo. Provocatrice autentica, in ogni foto che pubblica lancia sempre messaggi che fanno riflettere, come quello sulla tristezza.

Su Instagram, dicevamo, è un vero e proprio campionario di sensualità. Ha un gran rapporto con il suo corpo e l’ha mostrato lasciandosi fotografare completamente senza veli, stesa su un divano a sfidare la censura di Instagram. Una bellezza abbagliante anche in vestitini, più o meno scollati e con spacchi vertiginosi che lasciano davvero poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi, lo sguardo incanta: ma il décolleté ipnotizza

Carolina Casiraghi, bellezza divina


Se con i vestitini, indossati peraltro senza intimo, lascia tutti a bocca aperta, le reazioni non sono certo differenti vedendola in lingerie. Completini in pizzo e trasparenti che alzano il livello della temperatura a bollente, con quel vedo non vedo che lascia di stucco e rapiti davvero tutti.

“Sei bellissima” è di certo il commento più diffuso, al pari di emoticon di cuori e fiamme a dimostrazione di come la situazione sia sempre incandescente. L’arrivo dell’estate, ovviamente, ha indotto Carolina a scoprirsi di più e, soprattutto, ad esibire costumini minimal e bikini quasi inesistenti.

Il costume rosso esibito non lascia niente all’immaginazione e sembra solo una serie di strisce a coprire alla meno peggio le sue parti intime. Un pezzo a fiori nella parte inferiore e giallo in quella superiore, invece, regala grande sensualità e soprattutto una scollatura vertiginosa a mostrare il suo décolleté.

Nell’ultimo post, invece, è tornata ad indossare il bikini verde che tanto ha fatto impazzire i suoi follower; slip minimal e sgambatissimo a mostrare l’inguine, mentre la parte superiore lascia le sue forme ben in vista. “Pazzesca, senza parole” il commento di un follower  che sembra incarnare decisamente il pensiero di molti. D’altronde, è impossibile non essere d’accordo.

Impostazioni privacy