Chiara Ferragni in macchina mostra la scollatura: bacio che fa impazzire Instagram

Chiara Ferragni: viso da angelo e corpo da dea. Oggi pomeriggio ha sfoggiato una super scollatura che ha fatto impazzire i fan.

Chiara Ferragni bacio
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Anche oggi giornata fuori Milano per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è fuggita dal caldo torrido della città per rifugiarsi tra le bellezze del castello di Avio, bene facente parte del FAI e incastonato tra le montagne del Trentino. Tra le bellezze del posto, sia naturali che architettoniche, Chiara non è stata per niente da meno.

Si è fatta immortalare tra boschi e affreschi, sfoggiando un look da vera turista, ma sempre impeccabile. Subito dopo la visita al castello, la Ferragni si è recata nella fabbrica locale di Falconeri, che ha supportato il suo viaggio, cimentandosi anche nel mestiere di sarta come si può vedere dalle Instagram stories che ha postato oggi a documentare la sua giornata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni in posa sul bagnasciuga: commenti impietosi sull’outfit

Chiara Ferragni: bellezza semplice ma eterea…con una scollatura pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il sorriso è quello spontaneo di sempre, gli occhi azzurri come il colore del mare: la Ferragni è sempre incantevole. Oggi ha tirato indietro i capelli e li ha raccolti in una treccia, sfoggiando un perfetto make up disegnato su di lei ancora una volta dal suo fedelissimo Manuele Mameli.

L’imprenditrice digitale è bellissima come sempre, con quella sua bellezza semplice ma eterea. Questa volta, però, ha deciso di puntare anche sul suo lato sexy indossando un mini top bianco che mette in evidenza la sua scollatura. Le foto sono scattate in auto mentre sta raggiungendo Avio. Con lo stesso look ha infatti poi visitato il castello, indossando però un cardigan verde date le più basse temperature della montagna. Ancora una volta, Chiara F. non ne sbaglia una.

Impostazioni privacy