Giulia Salemi dà il bellissimo annuncio sui social: “Un sogno che si avvera”

Giulia Salemi questo pomeriggio ha fatto capolino sui social per annunciare ai suoi fan la realizzazione di uno dei suoi sogni più grandi.

Giulia Salemi primo piano
L’influencer Giulia Salemi (fonte: Instagram)

Prosegue il momento felice per Giulia Salemi, sia professionalmente, che sentimentalmente, ma anche per quanto riguarda alcune piccole grandi soddisfazioni personali. L’ex gieffina è entrata ufficialmente a far parte nell’Olimpo delle influencer col milione e mezzo di follower conquistati. La sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli prosegue a gonfie vele. I due non si lasciano un attimo anche se su di loro in molti non avrebbero scommesso un euro una volta spentisi i riflettori sulla casa più spiata d’Italia.

E invece Giulia, a discapito di tutti i detrattori, sfoggia il suo sorriso migliore e prosegue per la sua strada e oggi è riuscita a realizzare un altro dei suoi sogni nel cassetto annunciandolo sul suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi, posa sensuale a bordo piscina: il bikini è super sgambato

Giulia Salemi annuncia: “Ho comprato casa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La Salemi ha comprato casa, realizzando, scrive, “Uno dei miei sogni“. Domani inizieranno ufficialmente i lavori di ristrutturazione e lei è pronta a condividere tutte le fasi con i suoi seguaci. Anzi, chiederà loro addirittura consigli su come realizzare al meglio l’appartamento a sua immagine e somiglianza.

Lo scatto con cui ha dato la notizia è sensualissimo. Una parete totalmente gialla crea un contrasto perfetto con la sua pelle ambrata, i lunghi capelli scuri dalla piega selvaggia e il mini abito bianco che lascia scoperte un paio di gambe da urlo. La modella è in versione “muratore sexy” perché tiene in mano un caschetto da lavoro e una cartellina contenente i progetti dei lavori. “Are you ready?” chiede ai fan che rispondono entusiasti all’appello.

Impostazioni privacy