Attimi di tensione per Miryea Stabile, molestata da un fan: lo sfogo sui social

Miryea Stabile, intervenuta recentemente sui social, ha voluto raccontare la sua disavventura con un fan. Lo sfogo della showgirl: “Molestata e offesa”

Miryea Stabile
Miryea Stabile (Instagram)

E’ stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione dell’IsoladeiFamosi. Con la sua personalità e i suoi modi di fare, Miryea Stabile si è rimessa in gioco dopo la vittoria al reality show La Pupa e il Secchione, riscuotendo enorme successo. Una stagione piena di soddisfazioni per la modella, che anche su Instagram sta cominciando a farsi strada, e adesso conta quasi 200mila follower.

Proprio con i suoi fan la donna ha voluto sfogarsi nelle ultime ore, tramite un video, intervenendo su un brutto episodio capitatole di recente. La fama raggiunta nell’ultimo anno ha portato tanta gente a riconoscerla per strada, un attestato di stima per lei, che presenta però anche un brutto risvolto della medaglia. Scopriamo cosa ha detto sui social l’ex naufraga.

Miryea Stabile, molestata da un fan: “Continuerò”

Miryea Stabile
Miryea Stabile (Instagram)

“Continuerò a scattarmi delle foto insieme ai fan, quando me lo chiederanno”. Ne è convinta la Stabile, showgirl che ha riscosso grande successo negli ultimi mesi grazie alle recenti apparizioni in diversi reality di casa Mediaset. La donna, dopo La Pupa e il Secchione, si è messa in mostra anche a L’isola dei Famosi, risultando una delle concorrenti più amate. Durante i suoi viaggi, come lei stessa ha raccontato, sono tante le persone che si fermano per una foto, un video, o un saluto, ma una volta qualcuno ha raggiunto il limite.

“Un semplice foto, ‘vieni a farla con i miei amici?’, una domanda o un saluto, fin qui nessun problema. Ma ‘stai con noi a far serata?’ sentirmi afferrata sui fianchi contro la mia volontà,  abbracciata subito dopo e sempre contro la mia volontà anche volendo andare oltre…assolutamente no”. E’ stato questo lo sfogo social, riportato da Today. “Adesso capisco la gente veramente famosa che non vuole farsi vedere in giro”, ha inoltre aggiunto Miryea, che non ha perso però la voglia – nonostante la disavventura – di fermarsi a salutare i suoi fan.

Impostazioni privacy