Norma Silvestri ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Norma Silvestri ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Norma Silvestri seria
L’ex gieffina Norma Silvestri (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Norma Silvestri? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una ballerina.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché la considerava una possibilità di fare qualcosa di diverso dal punto di vista sia umano che professionale. Pensava che quella esperienza le avrebbe dato molto e che le avrebbe insegnato a sconfiggere la sua diffidenza.

Norma Silvestri attirò non poco l’attenzione nella casa più spiata d’Italia grazie alla sua incredibile bellezza, la sua sensualità e il suo corpo mozzafiato. Il suo percorso non durò però a lungo, l’ex gieffina fu infatti eliminata dopo soli 22 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Norma Silvestri

Norma Silvestri al Gf 11
L’ex gieffina Norma Silvestri (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina nonostante restò poco nella casa conquistò non poca visibilità. Con la sua sensualità e il modo di fare da ‘pantera’ aveva conquistato moltissimi telespettatori, a distanza di anni in molti si ricordano ancora di lei.

Norma Silvestri dopo il reality resto per poco tempo sotto i riflettori, pian piano si è infatti allontanata dal mondo dello spettacolo e non si è più sentito parlare molto di lei.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Sui social non è molto attiva, in quelle poche foto che pubblica di lei appare ancora oggi bellissima e con un corpo da favola. Norma Silvestri si è sposata ed è diventata mamma, si dedica infatti alla sua vita da moglie e mamma, in merito alla sua vita professionale non si sa nulla.

Impostazioni privacy