Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga come Sandra e Raimondo: screzi via social

Un battibecco social quello tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che si sono presi in giro a vicenda proprio come Sandra e Raimondo.

Rosalinda e Andrea durante un pic nic
Rosalinda e Andrea durante un pic nic (screenshot Instagram)

Una delle coppie più seguite e chiacchierate del Grande Fratello Vip, oggi continuano a far parlare di loro. Rosalinda e Andrea hanno fatto sorridere i loro fan con i loro battibecchi sui social ed in tanti hanno seguito le loro storie su Instagram. Al centro della loro discussione un tema molto caro a tutti ma la risposta del figlio di Zenga non è piaciuta alla fidanzata. Cosa è successo?

Si sono incontrati nella casa più spiata d’Italia e da quel momento non si sono più lasciati. La storia d’amore tra i due ex gieffini continua a gonfie vele e sono davvero molti i sostenitori della coppia. I due giovani innamorati hanno fatto sognare il pubblico di Mediaset e continuano a condividere la loro quotidianità con i fan, pubblicando foto e video sui social.

I due sono partiti per un viaggio romantico insieme. La meta è una delle isole più belle d’Italia, destinazione scelta per molti vacanzieri: la Sicilia. Prima di godersi il viaggio però la coppia dovrà chiarire quanto successo nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, la vacanza con Andrea Zenga è rovinata. Cosa le succede?

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: il botta e risposta social

La coppia in vacanza insieme
La coppia in vacanza (screenshot Instagram)

Sono giorni in cui l’Italia ha un unico grande tema da discutere: la vittoria degli europei. Anche l’ex gieffina, nonostante non sia esperta di calcio, ha tifato per la nazionale ed ha capito come gli azzurri siano stati un esempio per tutti. Diverse le storie su Instagram pubblicate dalla giovane a sostegno della nazionale ma la risposta del suo fidanzato ha freddato la Cannavò.

“Hai fatto una storia stamattina con gli aforismi su internet” gli ha scritto Zenga sottolineando la sua poca conoscenza del settore calcistico ma la ragazza non ci sta ed ha prontamente ribattuto. “Non ho bisogno di copiare aforismi come te. Sono cose che mi vengono da dentro” ha replicato stizzita Rosalinda.
Impostazioni privacy