“Una vera esplosione” Sabrina Salerno dalla scaletta: la vera esplosione è lei!

Sabrina Salerno esce dalle scalette: esplosione in bella vista in tutti i sensi. La showgirl non si risparmia mai, bella con e senz’anima!

Sabrina Salerno Esplosiva Positano
Sabrina Salerno sulle scalette della barca (Screenshot Instagram)

Tutti al mare, a mostrar… E non continuiamo perché siamo devi veri signori. Così, però, narrava una vecchia canzone, conosciuta dalla maggior parte degli italiani. L’estate è ormai ai suoi punti massimi. Un caldo torrido su tutta la Penisola. È tempo quindi di un bel bagnetto, al mare o in piscina non importa. L’importante è tuffarsi in acqua e bagnarsi un po’.

Lo sa bene Sabrina Salerno. La showgirl italiana continua la sua estate italiana. Sempre in giro in posti che non escono dalla nostra Penisola. Il motivo? Risanare e far tornare a essere grande il turismo italiano. Almeno era quello che annunciava lei già a inizio primavera.

E continua a farlo in maniera strabiliante. Nell’ultimo scatto, postato sul profilo personale di Instagram, seguito da ben 948mila persone, si è presentata in tutta la sua esplosività. Bella come il sole è dirle poco o nulla. Guardare per credere.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il primo piano è favoloso: il décolleté ipnotizza

Ma Sabrina Salerno quanta esplosività emana: che bombe!

Questa volta scende al Sud, Italia. Ma sempre della nostra Penisola si tratta. Sabrina Salerno è del tutto incontenibile. Per risalire l’acqua del mare prende le scalette e di colpo mostra tutta la sua esplosività. Niente da dire, ma solo da apprezzare. Cosa? Bellezza e sensualità in un solo colpo.

Lo stesso colpo che ha fatto prendere ai suoi follower. E non è di certo finita qui. La showgirl italiana li fa impazzire davvero tutti. D’altronde lo aveva detto qualche mese fa, che sarebbe stata un’estate molto bollente. O almeno: lo aveva fatto capire. Ora lo fa vedere pure!

Impostazioni privacy