Alessia Macari, che attacco a Belen Rodriguez: “Era il nostro desiderio”

Alessia Macari annuncia una bellissima notizia e intanto lancia una frecciatina a Belen Rodriguez dicendo che era il loro desiderio, ecco di cosa parla

Alessia Macari attacca Belen Rodriguez
Alessia Macari e Belen Rodriguez (Collage screen da Instagram)

Alessia Macari ha annunciato una bellissima novità in un’intervista concessa al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi, mercoledì 14 luglio.

La nota showgirl dopo aver annunciato la notizia ha lanciato una frecciatina a Belen Rodriguez. Quest’ultima nei giorni scorsi è diventata mamma per la seconda volta ed è al settimo cielo. La showgirl argentina ha chiamato la figlia Luna Marì, l’ex Ciociara di Avanti un altro ha rivelato che anche lei e il marito desideravano dare il nome Luna alla figlia.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, l’annuncio a sorpresa nella notte: è nata Luna Marì

Alessia Macari ha svelato di essere in dolce attesa, è al quarto mese di gravidanza e non sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia. Nel corso dell’intervista ha rivelato che è stato durante il lockdown che ha capito di voler diventare mamma. La soubrette ha fatto sapere di essere rimasta incinta al primo tentativo, con ironia ha infatti detto: “Che bomber mio marito!”

Alessia Macari in dolce attesa, parla del nome del figlio e lancia una frecciatina a Belen

Alessia Macari seria
La modella Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

Alessia Macari ha lanciato una frecciatina a Belen Rodriguez perché ha chiamato la figlia Luna. A Chi ha spiegato che il loro desiderio era quello di chiamare la figlia Luna come la loro amata cagnolina che oggi non c’è più.

La soubrette ha continuato dicendo che non vuole copiare nessuno, dal momento che la Rodriguez ha chiamato Luna la figlia lei non darà lo stesso nome a sua figlia se sarà femmina. Come nome maschile le piace Thiago, ma ha fatto notare che sembra il diminutivo di Santiago.

Parlando ancora del nome del suo primo figlio, Alessia Macari ha svelato che molto probabilmente se sarà femmina si chiamerà Sia, se invece sarà un maschio la decisione finale spetterà al marito Oliver Kragl. La soubrette da tempo è lontana dalla televisione, ha rivelato che le piacerebbe molto tornare a lavorare, anche con il pancione.

Impostazioni privacy