Aurora Ramazzotti ed il ricordo bollente: tutti guardano lì

Aurora Ramazzotti è intervenuta su Instagram con un nuovo post dedicato a una grande esperienza del passato. La prima foto fa impazzire i fan

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Ad oggi una delle influencer più seguite del nostro panorama social, Aurora Ramazzotti, figlia d’arte, a soli 24 anni vanta già un curriculum invidiabile nel mondo dello spettacolo e della tv. La giovane ha infatti esordito in televisione all’età di 18 anni, ancora una “bambina”, per citare la stessa Aurora, che questa mattina è intervenuta su Instagram con un post per ricordare proprio i suoi esordi su Sky Uno.

Dieci foto per la figlia di Michelle Hunziker, che ha voluto condividere con i fan gli attimi migliori della sua esperienza a X Factor, quando sei anni fa fu chiamata per il provino probabilmente più significativo della sua carriera. “ost di apprezzamento dei miei tempi a Xfactor”, recita la didascalia. Andiamo a vedere cosa ha scritto.

Aurora Ramazzotti ricorda X Factor: “Tre anni intensi”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

“Sono stati tre anni intensissimi, carichi di scoperte e vortici di forti emozioni. Non bastano 10 foto per riassumerli”, ha scritto Aurora in didascalia. L’ultimo post infatti è stato dedicato alla sua esperienza come co-conduttrice di X Factor, ai suoi esordi, quando appena 18enne si affacciava per la prima volta al mondo dello spettacolo. Un’esperienza veramente unica per la Ramazzotti, che  ha ricordato quei momenti con una serie di foto, alcune anche sensuali, altre scherzose.

Nella prima, che fa da copertina al post, la giovane showgirl si mostra in camerino, con tanto di gambe in bella mostra e una posa da diva. Conclude poi con una riflessione: “Se non fosse stato per quell’esperienza non sarei qui. Magari il coraggio di imbarcarmi in questo viaggio dell’intrattenimento non l’avrei trovato mai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora (@therealauroragram)

Impostazioni privacy