Cristina Nadia Alberto ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Cristina Nadia Alberto ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Cristina Nadia Alberto seria
L’ex gieffina Cristina Nadia Alberto (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Norma Silvestri? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una giornalista.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché lo considerava un modo per concretizzare economicamente i suoi sogni giocando. Lo considerava un ‘gratta e vinci’ che non si può non grattare.

Il percorso di Cristina Nadia Alberto fu però molto breve nella casa del Grande Fratello. L’ex gieffina fu infatti la prima eliminata dell’undicesima edizione del reality, uscì dopo soli 15 giorni. A detta sua non attirò molto l’attenzione nella casa più spiata d’Italia perché non aveva una strategia e non faceva la ‘gatta morta’.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Cristina Nadia Alberto

Cristina Nadia Alberto Gf 11
L’ex gieffina Cristina Nadia Alberto (Screenshot da Grande Fratello Story)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina sognava di aprire una galleria d’arte, ben presto tornò alla sua ‘normale’ quotidianità allontanandosi dai riflettori.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Sui social Cristina Nadia Alberto si definisce una Mental coach. Dal punto di vista sentimentale sembra essere molto felice, da qualche anno si è sposata ed è anche diventata mamma.

Impostazioni privacy