Laura Chiatti si affida alle stelle e le fa vedere ai followers: curve da sogno

Laura Chiatti ha dato il buongiorno ai suoi fan, nella mattinata di oggi, con uno dei suoi post elettrizzanti. In top si mostra in primo piano: curve da sogno

Laura Chiatti
L’attrice Laura Chiatti (Instagram)

Ancora un post sensuale per Laura Chiatti, che ha dato il buongiorno ai suoi fan in tenuta da fitness, nella tarda mattinata di oggi 14 luglio. L’attrice, sempre molto attiva su Instagram, è solita rivolgersi ai fan ogni giorno con post sempre eleganti ed entusiasmanti. E anche oggi non ha deluso, mostrandosi con un top grigio e la sua chioma da leonessa in primo piano. Lo sguardo è dritto verso la telecamera, mentre la didascalia è enigmatica.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Chiatti si siede lì e zittisce tutti: short cortissimi e gambe da urlo: “Eccomi!

Come spesso accade, la donna si è lasciata andare a una criptica didascalia nell’ultimo post condiviso. Un pensiero speciale riferito sicuramente a qualcuno in particolare, vista la dedica finale: “Tu sai”, con tanto di cuore.

Laura Chiatti fa sognare: “Non è nelle stelle”

Laura Chiatti primo piano
L’attrice Laura Chiatti (Screenshot da Instagram)

Enigmatica ma pragmatica allo stesso tempo l’attrice di Castiglione del Lago, che in didascalia del suo ultimo post ha scritto: “Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino, ma in noi stessi”. Che si tratti di una dedica lo si nota poi dalla fine del pensiero scritto accanto alla foto, ovvero quel “tu sai”, riferito probabilmente al compagno, condito di cuoricini ed emoticon varie.

Intanto i fan hanno sicuramente apprezzato lo scatto, dove la Chiatti si è mostrata in un top sportivo da urlo, con tanto di decollate in primo piano, e quella sua chioma a coprirle quasi il volto. Sguardo glaciale e un sorriso accennato per Laura, che ha ricevuto già più di 5mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy