“Adrenalina e divertimento” Maddalena Corvaglia mostra un fisico mozzafiato

Maddalena Corvaglia si scatena prima della sua partenza: scatti e video dove esibisce un fisico mozzafiato in piena adrenalina. E chi la ferma più!

Maddalena Corvaglia Adrenalina Costume Jesolo
Maddalena Corvaglia in costume (Screenshot Instagram)

Ci siamo con le partenze? Per dove? Ma ovviamente per le vacanze estive. A meno di grosse sorprese, ed eventuali restrizioni, quest’anno si potrà essere più liberi nel viaggiare, sempre seguendo le dovute regole. Il rispetto di quest’ultime non deve mai mancare. Alcuni di noi, quindi, sono già con le valigie in mano, pronti a tuffarsi nei mari più puliti d’Italia.

Stessa situazione che sta vivendo Maddalena Corvaglia. Ma prima di partire per le sue vacanze, che rimangono a tutt’oggi un mistero (per quanto riguarda il posto), la conduttrice italiana ha fatto una capitana ad est. Ovviamente parliamo sempre dell’est della nostra Penisola.

La Corvaglia non vuole farsi mancare i giorni di relax, neanche a poche della partenza. Sceglie Jesolo come posto dove andare. Anzi, un preciso e intimo posto che si trova proprio a Jesolo. Lì prova adrenalina e divertimento, oltre a mostrare un fisico a dir poco mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, l’estate è arrivata: gambe super e scollatura incontenibile

Tra adrenalina e bellezza: la Corvaglia si arrampica fino in cima

In tutto il suo splendore. Cambio di costume in vista. Tra uno scatto e l’altro. Si trova, anzi trovava (dato che ora è di nuovo in partenza) nella Caribe Bay di Jesolo, un posto che consiglia vivamente a tutti i suoi follower nel caso dovesse decidere di passare le vacanze estive nel Veneto.

Lei si diverte e come. La si vede sull’altalena, distesa tra la spiaggia e anche arrampicata tra le sbarre di un luogo alquanto strano ma anche simbolico. Simbolico per lei. Sappiamo tutti quanto ama fare sport arrampicandosi e proponendo degli esercizi dove il corpo di distende completamente. Alcuni sui video, postati su Instagram, lo testimoniano in grande stile.

Impostazioni privacy