Temptation Island, addio matrimonio: la coppia scoppia

Ex coppia di Temptation Island è di nuovo in crisi, i due si sarebbero dovuti sposare ma ad oggi la loro situazione è difficile, di chi si tratta

Temptation Island coppia in crisi
Temptation Island logo (Screenshot da Facebook)

Si torna a parlare di una coppia divenuta nota per aver partecipato alla precedente edizione di Temptation Island, i due avevano fatto non poco discutere non solo durante il reality ma anche dopo.

Dopo ben 16 anni di fidanzamento lui era approdato a Temptation Island dicendo che non vedeva ancora un futuro con la fidanzata. Nel villaggio dei fidanzati si era pericolosamente avvicinato ad una delle tentatrice, i due si lasciarono andare anche a baci molto passionali.

La coppia dopo il tradimento di lui lasciò Temptation Island da separati. Dopo il reality lui ha provato in tutti i modi a riconquistare la fidanzata, alla fine lei aveva deciso di concedergli un’altra possibilità. Le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele questa volta, lui nei mesi scorsi le ha anche fatto la proposta di matrimonio, ad oggi però le cose sono molto cambiate.

Alberto Maritato e Speranza Capasso in crisi, non si sposano più? Ecco cosa ha detto lui

Alberto Maritato e Speranza Capasso crisi
Alberto Maritato e Speranza Capasso (Screenshot da Instagram)

La coppia sta vivendo un momento di grave crisi sentimentale, si tratta di Alberto Maritato e Speranza Capasso. Sul suo profilo Instagram è stato lui a rivelare ai fan che le cose tra loro non stanno andando affatto bene. Ha fatto sapere che per lui e Speranza non è un periodo felicissimo, sono tanti i loro problemi di coppia e rispetto al passato la situazione è più complicata.

Il ragazzo ha continuato dicendo che c’è di mezzo un matrimonio dopo 17 anni di fidanzamento e così difficilmente si può compiere un così importante passo. Ha rivelato che per motivi caratteriali le liti sono troppe, riferendosi alle nozze ha detto che entrambi sanno che non si può sbagliare una scelta del genere. Raccontare la loro attuale situazione a detta sua è difficile a causa del ‘periodo no’ che stanno vivendo.

Alberto Maritato ai fan ha poi detto che lui e Speranza Capasso si vedono e si sentono, ma sono consapevoli che si trovano in un momento difficilissimo. Fanno i conti con problemi che si portano dietro da anni, tra loro nel bene o nel male c’è bisogno di una svolta. A detta sua si scontrano continuamente perché hanno alcuni lati del carattere troppo simili.

Impostazioni privacy