Anastasia Kuzmina, il ballo è sensuale: il VIDEO lascia senza fiato

La ballerina Anastasia Kuzmina si scatena sul web ed il suo video infiamma i fan. Ma lei ha annuncio importante da fare.

Anastasia, ballerina vincitrice di Ballando con le Stelle
Anastasia, ballerina vincitrice di Ballando con le Stelle (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo, la giovane ballerina e showgirl televisiva, ha condiviso con i follower un momento di divertimento e pura sensualità. Siamo abituati ai movimenti sinuosi della bella Anastasia Kuzmina ma quelli di oggi sono davvero troppo. La ballerina, sempre con il sorriso stampato sul volto, ha una notizia importante per i fan che intanto sono rimasti incantati dal suo balletto.

Nata a Kiev in Ucraina nel 1993, Anastasia si trasferisce da piccola in Italia, precisamente a Bologna, dove inizia a coltivare la sua passione facendone il suo lavoro. Viene notata subito ai Campionati Italiani di ballo e già nel 2012 approda sul piccolo schermo nel programma di Milly Carlucci. In coppia con l’attore Andres Gil, la ballerina vince la gara sbaragliando gli altri concorrenti.

I due diventano amici anche nella vita reale e continuano a lavorare insieme divertendosi. La coppia infatti parteciperà anche a Pechino Express, condotto all’epoca da Emanuele Filiberto, arrivando sul podio anche in questa avventura. Oggi Anastasia sfiora il milione di follower su Instagram ed è tra le ballerina più note del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anastasia Kuzmina in barca: bikini piccolissimo e curve da infarto

Anastasia Kuzmina, il ballo è sensuale: l’annuncio

Anastasia, in stile charleston
Anastasia, in stile charleston (screenshot Instagram)

Super scatenata la giovane ucraina infiamma gli animi dei fan con il suo balletto estivo. Con indosso un leggins nero ed un costume a triangolo, Anastasia muove il suo corpo in modo sensuale ed il movimento di bacino fa scatenare anche i fan seduti sul divano di casa.

La ballerina si mostra felice ma in cuor suo non lo è e lo dimostra il cuore spezzato scritto nella didascalia del suo post. “Oggi sciolgo le treccine” ha annunciato la ballerina che si rifarà il look. “Noooo…le treccine no” ha scritto un fan che vorrebbe continuare a vederla così.

Impostazioni privacy