Conoscevate la compagna di Jorginho? Ha avuto una relazione con un noto attore

La compagna di Jorginho è stata una delle wags più seguite dell’ultimo europeo. Sapevate della relazione con un famosissimo attore?

Jorginho e Catherine Harding
Jorginho e Catherine Harding (Instagram)

L’Europeo vinto dalla nazionale italiana ha portato l’attenzione su tutti i componenti della rosa. Non solo sulle loro gesta sportive, ma anche sulle loro vite sentimentali, come spesso accade dopo le grandi occasioni e i grandi eventi. Persiste ancora la moda lanciata dai tabloid inglesi di indagare sulle “wags” (Wives And Girlfriends) qualche anno fa, e una delle più in mostra è stata sicuramente la compagna di Jorginho.

Catherine Harding, modella e cantante, è nata nel borgo londinese di Enfield. Proprio durante gli Europei di calcio si è scatenata su Instagram, con tantissime condivisioni di foto dedicate al suo fidanzato, trascinatore degli azzurri fino alla finale. Video allo stadio, immagini con la maglia della nazionale e bandiere dell’Italia, insomma, il supporto non è certo mancato. Ma quanti di voi sapevano della sua passata relazione con un noto attore inglese? Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Jorginho e Catherine Harding, il famoso ex della cantante

Jorginho e Catherine Harding
Jorginho e Catherine Harding (Instagram)

Insieme da qualche anno, i due hanno dato alla luce anche il piccolo Jax Cat. però, è stata al centro di tanti gossip e della cronaca rosa (così come il compagno) per le sue passate relazioni. Showgirl di grande successo nel Regno Unito, la donna ha partecipato sia a The Voice UK che a You’re a Star e X Factor Ireland. La cantante ha inoltre avuto una relazione con l’attore inglese Jude Law, con il quale ha anche avuto una bambina.

Il primo incontro tra il 2014 e il 2015, sul set, ma la loro relazione durò pochissimo. La nascita della figlia Ada Law (quinto figlio per l’attore di Hollywood), è arrivata a ridosso della loro separazione, e non è bastata per far si che i due rimanessero insieme. Una storia breve, che ha comunque fatto arrivare la showgirl su tutte le copertine del gossip britannico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Catherine Harding (@cat_cavelli_)

Impostazioni privacy