Eleonora Boi mostra un sorriso lucente: ma il costume attira gli occhi

Eleonora Boi ha infuocato il pomeriggio dei suoi fan con l’ennesimo post bollente della sua estate. Sguardo glaciale e scollatura: “Sorrisone!”

Eleonora Boi sorridente
La showgirl Eleonora Boi (Instagram)

Dopo aver trascorso la prima parte d’esatte negli Stetes, ad Atlanta, è tempo di mare e di vacanze anche per Eleonora Boi. La showgirl infatti, come tante altre colleghe e colleghi del mondo dello spettacolo, sembra aver scelto le coste italiane per i suoi momenti di relax. Di origini sarde, nata a Cagliari, quale migliore meta per trascorrere le vacanze al mare, se non quella della sua Sardegna?

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi di profilo: gonna attillata e eleganza unica

Proprio in questi giorni infatti la giornalista sportiva si sta immortalando da diverse località balneari, ultima è Torre degli Ulivi, da dove sta continuando nella giornata di oggi, 15 luglio, a condividere foto, video e selfie in quantità, anche nelle storie.

Eleonora Boi, il sorriso stende i fan: occhio alle curve

Eleonora Boi bikini
La giornalista Eleonora Boi (fonte: Instagram)

Showgirl di rara bellezza, la Boi ha sempre fatto stragi sui social, dove vanta la bellezza di 800mila follower. La giornalista sportiva infatti ha catturato negli anni milioni di fan grazie al suo unico sorriso e a quel volto quasi angelico, che ha ben messo in mostra nell’ultimo post condiviso su Instagram. Un selfie meraviglioso, con tanto di didascalia: “Sorrisone!”, ma l’attenzione dei fan è altrove.

Una scollatura non indifferenze infatti ha attirato l’occhio dei tantissimi utenti social, che si sono riversati nei commenti con messaggi, complimenti ed emoticon in quantità. Il post è già arrivato a 18mila mi piace in pochi minuti, mentre sono più di 70 i commenti. Numeri comunque destinati a salire nel corso della giornata, intanto ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram

Impostazioni privacy