Naomi Campbell di blu: il vestito appare e scompare, che curve!

Naomi Campbell indossa un bikini intrecciato che esalta il suo corpo da favola e lascia i suoi tantissimi follower senza fiato, è stupenda

Naomi Campbell in posa
La modella Naomi Campbell (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato il web nella serata di ieri con il suo corpo da urlo e la sua incredibile sensualità, si tratta dell’incantevole Naomi Campbell.

La meravigliosa modella ha postato una sua foto che la ritrae come sempre bellissima e in splendida forma. Indossa un bikini blu intrecciato sulla pancia che esalta il suo seno. Sotto ha un pantalone morbido e largo che ha la stessa fantasia del costume, anche il cappellino che indossa è uguale.

Più bella e sensuale che mai Naomi Campbell ha conquistato come sempre tutti con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola. I suoi tantissimi e affezionati follower anche questa volta hanno riempito il post della meravigliosa modella di like e complimenti, è stupenda.

Naomi Campbell in bikini mostra un corpo mozzafiato, web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Da molti anni Naomi Campbell fa impazzire i suoi fan con la sua irresistibile bellezza e le sue curve pazzesche, ancora oggi conquista sempre tutti.

All’età di 51 anni la bellissima modella è più seducente e attraente che mai, di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile, con i suoi scatti sensuali e provocanti fa impazzire sempre tutti, è pazzesca.

Naomi Campbell nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram indossa un bikini intrecciato che mette in evidenza la sua forma fisica perfetta. Con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo ha mandato il web in tilt, la modella è bella da paura.

Impostazioni privacy