Sabrina Mbarek ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Sabrina Mbarek ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Sabrina Mbarek sorriso
L’ex gieffina Sabrina Mbarek (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Sabrina Mbarek? Divenne nota nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 21 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che se era successo c’era un motivo. La considerava un’esperienza che andava vissuta.

Sabrina Mbarek non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello sin dall’inizio, entrò dopo 78 giorni e conquistò presto i telespettatori con il suo modo di fare. Fu infatti lei la vincitrice della 12esima edizione del reality, durata quell’anno ben 161 giorni. Ad attirare l’attenzione fu anche la sua relazione nata nella casa più spiata d’Italia co Vito Mancini, i due continuarono a stare insieme per qualche anno dopo il reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Sabrina Mbarek

Sabrina Mbarek al Gf 12
L’ex gieffina Sabrina Mbarek (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffina a differenza di molti altri ex concorrenti non sognava rimanere sotto i riflettori, tornò infatti presto alla sua ‘normale’ vita.

Sabrina Mbarek dopo il reality riprese a studiare e intanto faceva dei lavoretti. Sono passati circa 10 anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Sui social nelle scorse settimane ha fatto sapere ai suoi seguaci di aver conseguito la doppia laurea.

In una passata intervista aveva rivelato che proprio come faceva anni fa ancora oggi continua a svolgere dei lavoretti. Dal punto di vista sentimentale è molto felice, lei stessa dopo la rottura con Vito aveva rivelato ai suoi fan di aver ritrovato l’amore.

Impostazioni privacy