Dedicato, Serena Autieri si commuove in diretta: “Lo faceva sempre”

Nella puntata di Dedicato andata in onda oggi commozione per Serena Autieri. “Lo facevo sempre” il suo ricordo. In collegamento Dody Battaglia

Serena Autieri commossa Dedicato
Serena Autieri commossa a Dedicato (screen RaiPlay)

E’ il nuovo programma di Rai 1, Dedicato, in onda per tutta l’estate dalle 10 alle 12. Una trasmissione frizzante, condotta dall’ottima Serena Autieri, autentica mattatrice. Show girl a tutto tondo, non sono veste il ruolo della presentatrice ma si diletta anche come cantante.

Al suo fianco, in studio, Gigi Marzullo, decano dell’azienda di Stato che, per l’occasione, ha lasciato le sue trasmissioni notturne per spostarsi in un orario decisamente inedito per lui. una coppia davvero affiatata quella campana, con la trasmissione che scivola via gradevole tra ospiti, dediche e tante, tantissime canzoni.

Non mancano anche le storie degli italiani, quelle a cui va a caccia l’inviato del programma, sempre pronto a collegamenti divertenti ma anche d’effetto, che colpiscono. Una padrona di casa davvero eccezionale Serena Autieri, fin dai primi momenti a suo agio nel suo ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri, colazione senza trucco: “Sei radiosa”

Dedicato, il racconto di Serena Autieri e le lacrime

Serena Autieri lacrime
Serena Autieri lacrime (screen Rai Play)

Non mancano anche le emozioni nel corso della trasmissione, ed anche stamane, nell’ultima puntata della settimana, ne abbiamo avute fin dall’inizio. Ed hanno coinvolto la stessa conduttrice, Serena Autieri, visibilmente emozionata. In collegamento c’era Dody Battaglia, 60 anni di carriera con i Pooh.

Nell’intervista c’è stato modo di ricordare la canzone con cui il gruppo musicale, il più longevo italiano, ha vinto il Festival di Sanremo. E’ Uomini Soli a cui è molto legata Serena Autieri. La conduttrice napoletana ha raccontato infatti un episodio che la coinvolgeva direttamente.

Dody Battaglia Dedicato
Dody Battaglia Dedicato (screen Rai Play)

Mio nonno Carmine mi metteva sulle sue gambe e la cantava sempre” ha raccontato visibilmente emozionata, tra le lacrime. “Mi fai emozionare vedendoti così, Serena” ha replicato in collegamento il chitarrista. “Quando si parla dei nonni è sempre così. Sono ricordi che ti porti per tutta la vita” ha spiegato la conduttrice con gli occhi visibilmente arrossati.

Impostazioni privacy