“Sono una delle poche a cui piace” Diana Del Bufalo scatena la polemica

Diana Del Bufalo oggi ha fatto una storia Instagram che nel giro di pochi minuti ha scatenato una polemica. Tante le donne che si sono schierate contro di lei.

Diana Del Bufalo sorriso
L’attrice Diana Del Bufalo (fonte: Instagram)

Una frase detta durante una storia Instagram da Diana Del Bufalo ha acceso la polemica nel giro di pochi minuti. L’attrice, un po’ per provocazione un po’ per ironia, si è ripresa mentre era in auto totalmente struccata, per raccontare due episodi che le sono capitati nel giro di qualche minuto.

Due uomini le hanno fatto dei complimenti mentre lei passava in auto. “A bella“, le hanno gridato. La Del Bufalo ci ha tenuto a raccontare le storie e non perché fosse infastidita, ma anzi, si è rivolta ai due adulatori dicendo: “Ma con questa faccia…siete falsi“. Prima di dire questo, però, si è lasciata sfuggire di essere una delle poche donne a cui piace il catcalling.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aurora Ramazzotti vittima di “Cat Calling” in strada: “Fate schifo”, ma cos’è?

Diana Del Bufalo: “Mi piace il catcalling”. La reazione dei social

Fu Aurora Ramazzotti qualche mese fa a portare l’attenzione sul fenomeno, tanto che lei stessa sulla bio del suo profilo Instagram ha scritto “Quella che ha inventato quel fatto che non si fischia alle donne“. Mentre oggi, la Del Bufalo è apparsa come una voce totalmente fuori dal coro con la sua frase (per vedere la Instagram stories CLICCA QUI). In pochi secondi si è scatenata una bufera social non indifferente.

Questo uno dei tweet meno duri con cui il nome dell’attrice è stato mandato subito in tendenza sui social. Le donne si sono schierate praticamente tutte contro di lei, sottolineando come una frase di questo tipo può mandare in fumo battaglie femministe che si combattono da tempo.

Impostazioni privacy