Ex tronista di Uomini e Donne in ospedale: le condizioni e il messaggio su Instagram

Preoccupano le condizioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, che in queste ore ha postato un selfie dall’ospedale: il messaggio ai fan

studio Uomini e Donne (Screenshot video Wittytv)

La serata dei fan di Uomini e Donne viene scossa dal post condiviso da un ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Luigi Mastroianni, che partecipò come tronista al format nel biennio 2018-2019, scelto dall’altrettanto nota Sara Affi Fella, che però lui rifiutò per virare su Irene Capuano, con la quale uscì dal programma dopo una vicenda abbastanza controversa. Oggi l’ex tronista fa preoccupare i suoi mille e passa followers di Instagram con una foto pubblica sul letto di un ospedale. Non sono note le cause del ricovero, inizialmente si ipotizzava uno strappo muscolare rimediato in palestra, ma sembrerebbe non essere questo il motivo. Preoccupati dunque i fan che si chiedono cosa stia succedendo, ma lui rassicura tutti.

Uomini e Donne, l’ex tronista Luigi Mastroianni in ospedale: il selfie rassicura i fan

 

Un grande spavento quello che ha fatto prendere l’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni ai propri followers di Instagram. Infatti proprio in queste ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo vede sdraiato su un letto di ospedale.

Fortunatamente lo sguardo sembra non essere molto preoccupato e con le mani fa segno di stare bene. Anche la descrizione del post aiuta a capire che la cosa sembrerebbe non essere grave, e infatti scrive: “Meglio di quello che poteva essere…Peggio di quello che pensavo. Grazie per tutti i messaggi, sto bene! Torno presto”. Si aspettano dunque novità sulle sue condizioni, soprattutto per capire quale possa essere stato il motivo del ricovero in ospedale che sta facendo preoccupare i suoi fan.

Impostazioni privacy