Gaia Elide Bruschini ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Gaia Elide Bruschini ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Gaia Elide Bruschini seria
L’ex gieffina Gaia Elide Bruschini (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Gaia Elide Bruschini? Divenne nota nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una ragazza immagine e hostess.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che le piaceva provare tutto. Aveva poi fatto sapere che se non fosse riuscita a fare quella esperienza ne avrebbe cercata un’altra perché in quel momento la sua vita era un mortorio.

Gaia Elide Bruschini nella casa più spiata d’Italia non passò inosservata, sin da subito conquistò moltissimi telespettatori. Per molti è stata la più simpatica della dodicesima edizione del reality. L’ex gieffina rimase al Grande Fratello fino all’ultimo giorno, però non si aggiudicò lei la vittoria, arrivò infatti seconda.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Gaia Elide Bruschini

Gaia Elide Bruschini al Gf 12
L’ex gieffina Gaia Elide Bruschini (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffina non rimase a lungo sotto i riflettori, poco dopo tornò infatti alla sua quotidianità.

Gaia Elide Bruschini non fece più parlare di lei dopo il reality, qualche anno dopo tornò però al centro del gossip per aver stravolto la sua immagina. Niente più viso angelico e lunghi capelli biondi, si fece diversi piercing sul viso e i capelli erano molto scuri e rasati ai lati. Dopo un po’ di tempo cambiò di nuovo look, i piercing c’erano ancora ma si fece i capelli a caschetto di colore mogano chiaro. Si è fatta anche molti tatuaggi.

Sono passati circa 10 anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Sui social non è molto attiva, ad oggi non è noto cosa faccia Gaia Elide Bruschini.

Impostazioni privacy