Le Donatella, Silvia Provvedi svela: “Lo stiamo aspettando”

La cantante del duo Le Donatella si lascia andare a rivelazioni private e fa sapere che lo stanno aspettando, ecco di cosa parla Silvia Provvedi

Silvia Provvedi rivelazione
La cantante Silvia Provvedi (Screenshot da Instagram)

Silvia Provvedi si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni che riguardano la sua vita privata e sentimentale. La cantante del duo Le Donatella non sta vivendo un periodo semplice, a giungo dello scorso anno dopo la nascita della sua prima figlia ha dovuto fare i conti con l’arresto del compagno.

Giorgio De Stefano è stato arrestato con l’accusa di associazione mafiosa il 24 giugno 2020, la figlia Nicole è nata il 18 giugno. Il compagno della Provvedi oggi è ancora in carcere, lei sta crescendo la piccola insieme alla sorella Giulia, le due sono sempre state molto unite.

Intervistata da Blasting News Silvia Provvedi ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al suo attuale rapporto con De Stefano. Nonostante tutte le difficoltà che stanno affrontando sono ancora una coppia molto unita.

Silvia Provvedi svela in che rapporti è oggi con il compagno, lui è ancora in carcere

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano rapporto oggi
Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano (Screenshot da Instagram)

Nel corso dell’intervista Silvia Provvedi ha puntualizzato di essere ‘fidanzatissima’. Ha rivelato che crede nell’innocenza del suo compagno e padre della loro bambina. Ha poi aggiungere: Lo stiamo aspettando.”

Nei mesi scorsi la cantante del duo Le Donatella aveva fatto sapere che sentiva moltissimo la mancanza del compagno. Aveva anche rivelato che nonostante le difficoltà e la lontananza forzata continuavano ad essere molto uniti. A detta sua niente e nessuno li dividerà.

Ad oggi il pensiero di Silvia Provvedi non è affatto cambiato, è innamoratissima del compagno e sfrutta ogni mezzo a disposizione per comunicare con lui. Continua a sentire la sua mancanza e non vede l’ora che lui torni a casa da lei e dalla loro bambina.

Impostazioni privacy