Teresanna Pugliese in posa in bikini: il fisico è perfetto

Teresanna Pugliese in bikini incanta il web con le sue curve pazzesche e la sua bellezza da urlo, l’influencer ha fatto perdere la testa ai fan

Teresanna Pugliese in posa
L’influencer Teresanna Pugliese (Screenshot da Instagram)

Teresanna Pugliese ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato nelle scorse ore con il suo corpo da favola e la sua bellezza da urlo. Gli scatti postati sul suo profilo Instagram la ritraggono come sempre meravigliosa e hanno fatto impazzire i suoi seguaci.

Negli scatti l’ex tronista di Uomini e Donne indossa un bikini che mette in evidenza il suo corpo perfetto. In posa è davvero sensuale e bellissima, i suoi follower l’hanno subito riempita di complimenti e like. Con quelle curve da paura e quell’incantevole bellezza di certo non passa mai inosservata agli occhi dei fan.

Teresanna Pugliese ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi seguaci. Nella didascalia ha fatto sapere che a parer suo si ha un corpo perfetto e una taglia giusta quando si indossa qualcosa che piace e che fa sentire bella.

Teresanna Pugliese sfoggia un corpo da urlo in bikini, fan impazziti

In passato Teresanna Pugliese divenne nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne come tronista. Lo scorso anno ha invece partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo le sue esperienze televisive continua ad essere molto nota e amata sui social. Ad oggi conta 823mila follower sul suo profilo Instagram, questi non fanno che riempire i suoi post di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Anche il suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto il boom di complimenti e like, Teresanna Pugliese in bikini è stupenda. Con il suo corpo mozzafiato e la sua incredibile bellezza ha conquistato tutti, è meravigliosa.

Impostazioni privacy