Viky+Varga%2C+gambe+lunghe+e+scollatura+vertiginosa%3A+stupenda
blogliveit
/2021/07/16/viky-varga-scollatura-vertiginosa-stupenda/amp/
Gossip

Viky Varga, gambe lunghe e scollatura vertiginosa: stupenda

Published by
Sara Fonte

Viky Varga ha festeggiato ieri il suo compleanno, per l’occasione ha indossato un vestitino che sta lasciando i fan senza parole, la scollatura è pazzesca

La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga ha spento ieri 15 luglio 26 candeline, era anche il compleanno del compagno Graziano Pellè, i due sono infatti nati nello stesso giorno.

Per festeggiare la meravigliosa modella ungherese ha scelto un look favoloso che ancora una volta ha messo in evidenza il suo corpo mozzafiato. Poco fa ha postato alcuni scatti in cui mostra l’outfit indossato per festeggiare il suo compleanno e quello del compagno. È uno splendore.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, selfie incantevole: “Inizia il conto alla rovescia”

Viky Varga negli scatti indossa un vestito corto e attillato che esalta le sue curve da sogno. La scollatura è davvero profonda e fa cadere l’occhio dei fan proprio lì, sul suo seno da urlo. Negli altri scatti lady Pellè mostra gambe lunghe e stupende, quando si gira ammalia il web con il suo fondoschiena pazzesco.

Viky Varga ha spento 26 candeline, l’outfit indossato durante i festeggiamenti esalta il suo corpo da favola

Nei giorni precedenti Viky Varga aveva fatto sapere ai suoi tantissimi follower di essere al settimo cielo in vista del suo compleanno. Non vedeva l’ora di festeggiare e ha scelto un outfit pazzesco per la festa.

Anche questa volta lady Pellè sta lasciando i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua incantevole bellezza e il suo corpo stupendo. L’abito super attillato mette in risalto la sua perfetta forma fisica e la vertiginosa scollatura sta facendo perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in bianco: sguardo da cerbiatta e sorriso smagliante

Viky Varga è sempre più amata e seguita sui social, conta oggi 573mila follower sul suo profilo Instagram. Con i suoi scatti bollenti e le sue pose super sensuali manda ogni volta il web in delirio. La modella ungherese è stupenda e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Published by
Sara Fonte