Viky Varga in bianco: sguardo da cerbiatta e sorriso smagliante

Viky Varga fa delle romantiche passeggiate, con il suo sguardo e il suo splendido sorriso incanta il web, tutta di bianco sembra un angelo

Viky Varga seria
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Anche oggi Viky Varga regala un’incantevole visione ai suoi tantissimi follower postando un set di foto che la ritrae più bella che mai.

La meravigliosa modella ungherese continua a godersi la sua splendida vacanza in Grecia, da Mykonos si sono spostati a Santorini. Nelle foto postate pochi minuti fa sfoggia un sorriso stupendo e fa sapere ai fan che sta facendo delle romantiche passeggiate.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga splendida in bikini: la modella guarda lontano

Viky Varga indossa un vestitino bianco di pizzo, sembra un angelo. Con il suo sguardo da cerbiatta e il suo incantevole sorriso sta mandando il web in delirio, è bella da impazzire. Il vestito le lascia scoperte le sue gambe da urlo, la modella si mostra come sempre in perfetta forma.

Viky Varga stupenda per le strade di Santorini, il suo sorriso incanta il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga si sta concedendo momenti di relax, divertimento e romanticismo in vacanza, ma non dimentica di aggiornare i suoi affezionati follower con scatti e storie su Instagram.

Lady Pellè provoca continuamente i suoi seguaci con foto bollenti e seducenti che mettono in risalto il suo corpo da favola e la sua assurda bellezza. Che sia in bikini, in lingerie o con qualsiasi altro outfit però conquista sempre tutti, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga dà il buongiorno ai fan mentre si allena: corpo statuario

Nell’ultimo post vestita tutta di bianco sembra un angelo, Viky Varga con il suo travolgente sguardo e il suo meraviglioso sorriso sta facendo impazzire i suoi fan. Per le strade di Santorini si concede romantiche passeggiate e incanta tutti con la sua straordinaria bellezza, è pazzesca.

Impostazioni privacy