Viky Varga, selfie incantevole: “Inizia il conto alla rovescia”

Conto alla rovescia iniziato per la bellissima Viky Varga, la modella ungherese svela ai fan di essere di ottimo umore, cosa la rende felice? 

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga oggi si è svegliata di ottimo umore ed è più bella che mai. Pochi minuti fa ha postato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che stanno facendo impazzire i suoi tantissimi follower.

Nelle foto lady Pellè sfoggia un sorriso stupendo che sta incantando tutti, nella didascalia ha fatto sapere ai suoi fan che inizia il conto alla rovescia. Ma perché la meravigliosa modella ungherese è così felice? C’entra il compagno Graziano Pellè? Questa volta lui non c’entra, è al settimo cielo perché tra poco sarà il suo compleanno.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in bianco: sguardo da cerbiatta e sorriso smagliante

Viky Varga ama festeggiare il suo compleanno ed è per questo che è così felice che quel giorno si stia avvicinando. La modella si scatta alcuni incantevoli selfie dove si mostra in primo piano, è più bella che mai. Ai fan non sfugge un particolare piccante, la scollatura è profonda e l’occhio cade proprio lì, sul suo lato A da urlo.

Viky Varga sfoggia uno splendido sorriso e inizia il conto alla rovescia, in primo piano è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga sta conquistando come sempre tutti, con la sua straordinaria bellezza e il suo sorriso mozzafiato sta facendo perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La modella ungherese si scatta alcuni selfie che la ritraggono in primo piano ed è meravigliosa, il post sta già facendo il pieno di complimenti, like e messaggi ricchi di affetto. Più bella che mai lady Pellè non passa mai inosservata agli occhi dei suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga splendida in bikini: la modella guarda lontano

Per Viky Varga è iniziato il conto alla rovescia, a breve sarà il suo compleanno ed è al settimo cielo. Cosa farà per festeggiare? Questo la meravigliosa modella ancora non lo ha rivelato sui social, non ci resta che attendere per scoprire come trascorrerà il suo ‘giorno speciale’.

Impostazioni privacy